Pulsantiera di navigazione Home Page
Pagina Facebook Pagina Linkedin Canale Youtube Italian version
Articles and essays
Conventions and conferences of Alessandro Del Ninno

The Code of self-regulation regarding teleshopping and teleshopping adverts of goods and services: a new tool for consumer protection?

The Code of self-regulation regarding teleshopping and teleshopping adverts of goods and services: a new tool for consumer protection?
Articolo pubblicato in Diritto ed Economia dei Mezzi di Comunicazione – Anno II – N. 1/2003.

In questo articolo l'Avv. Alessandro del Ninno analizza il nuovo Codice di autoregolamentazione in materia di televendite e spot di televendita di beni e servizi di astrologia, di cartomanzia ed assimilabili, di servizi relativi ai pronostici concernenti il gioco del lotto, enalotto, superenalotto, totocalcio, totogol, totip, lotterie e giochi similari, adottato dal Ministero delle Comunicazioni a tutela dei consumatori.

E' possibile effettuare il download dell'articolo cliccando sul link di seguito riportato.

Visualizza il documento allegato
Stampa la pagina