Pulsantiera di navigazione Home Page
Pagina Facebook Pagina Linkedin Canale Youtube Versione italiana
Convegni e conferenze
Convegni e conferenze dell'Avv. Alessandro Del Ninno

Le modalità di utilizzo della piattaforma di E-procurement SINTEL – ARCA Lombardia.

Le modalità di utilizzo della piattaforma di E-procurement SINTEL – ARCA Lombardia.
Webinar organizzato da Telemat - Roma, 18 Luglio 2018.

In questo Corso di formazione il Prof. Avv. Alessandro del Ninno illustra le modalità pratiche di utilizzo della piattaforma di E-procurement SINTEL di ARCA Lombardia.

ARCA è l’Azienda Regionale Centrale Acquisti della Regione Lombardia e opera in tema di public procurement ed e-Procurement rinforzando gli obiettivi di Regione Lombardia per l’ottimizzazione e innovazione della spesa pubblica regionale. ARCA fornisce alla Regione Lombardia, agli Enti del Sistema Regionale, agli Enti del Servizio Sanitario Regionale, alle altre Pubbliche Amministrazioni aventi sede nel territorio lombardo e ad Unioncamere Lombardia, il supporto e gli strumenti operativi e gestionali per migliorare l’efficienza delle attività di gara e per ridurre costi e tempi connessi alle procedure di selezione del fornitori.

La piattaforma Sintel (Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia) è il sistema di e-Procurement territoriale che supporta la Regione Lombardia e le società ad essa afferenti, gli enti e le strutture sanitarie pubbliche della Lombardia nell’espletamento on-line dei propri processi di acquisto. Il corso, nella esclusiva prospettiva degli operatori economici che - mediante la offerta di propri beni e/o servizi in base alla tipologia di gara prevista - vogliano partecipare ai processi di approvvigionamento on line predisposti dagli enti, mira ad illustrare contenuti, funzionalità e modalità di utilizzo della piattaforma Sintel esclusivamente mediante esercitazione pratica di accesso e utilizzo della piattaforma.

Per visualizzare il Programma e le altre presentazioni, cliccare sui links di seguito riportati.



Programma del Corso Link: Presentazione del Corso di formazione
Stampa la pagina